PELLE PURA-GEL DETERGENTE CON ESTRATTO SALICE DI BOTTEGA VERDE

Salve a tutti lettori anonimi, come state?
Oggi è giornata lifestyle, perciò volevo parlarvi di un prodotto per la cura del viso veramente buono, a mio parere.

Nome: Pelle pura-gel detergente con estratto di salice
Marca: Bottega Verde
Prezzo: €15.99 (approfittate delle numerose offerte registrandovi)
Quantità: 200 ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Reperibilità: store Bottega verde/https://www.bottegaverde.it/
Descrizione del prodotto da parte dell'azienda: Un gel fresco e delicato che deterge e nello stesso tempo aiuta a contrastare gli inestetismi tipici della pelle impura. La formula contiene un pregiato mix di principi funzionali, tra cui spicca l'estratto di Salice, dalle proprietà purificanti. Utilizzato quotidianamente contribuisce a liberare la pelle dalle impurità, donando all'incarnato un aspetto più fresco e omogeneo.
Gel detergente delicato con azione astringente sui pori dilatati e purificante sulla pelle grassa o mista.
Inci:
Acqua, butylene glycol, acrylates\c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, peg-7 glyceryl cocoate, salix alba leaf extract, sodium lauroyl sarcosinate, sodium lauroyl oat aminoacids, sodium sweetalmondamphoacetate, propylene glycol, fomes officinalis extract, lauramidopropyl betaine, ppg-26-buteth-26, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, sodium hydroxide, diazolidinyl urea, sodium chloride, piroctone olamine, disodium edta, methylparaben, propylparaben, buteth-3, sodium benzotriazolyl butylphenol sulfonate, tributyl citrate, CI 47005, CI 42090, CI 17200, CI 15985, CI 14700.

Consigli sull'utilizzo: applica una generosa quantità di prodotto sulla pelle del viso precedentemente inumidita e massaggia delicatamente fino alla formazione di una leggera schiuma cremosa. Risciacqua con abbondante acqua tiepida. Completa il gesto di bellezza con una crema dedicata alle pelli impure.


Review: Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto prima di andare a dormire e i risultati si vedevano già poco meno di una settimana, così ho iniziato ad utilizzarlo anche appena svegliata, e devo dire che la mia pelle è migliorata moltissimo.
I risultati sono quelli che la stessa etichetta dichiara, magari in periodi più critici possiamo usarlo assieme ad altri prodotti, ma per il resto, come uso quotidiano, è veramente buono. (ragazzi o ragazza che siano)
Non è assolutamente aggressivo, da una sensazione di freschezza, morbidezza e pulizia al viso piacevolissima.
La profumazione è molto leggera e piacevole, ed il prodotto è facile da risciacquare senza lasciare alcuna traccia nel viso.
Con questo prodotto si ha una pelle migliore, con effetto lucido e impurità molto meno presenti.

Consigliato? Si, per pelle impure. Ammetto che il costo per molti potrebbe essere alto, ma io l'ho comprato più volte, proprio perché mi sono trovata molto bene. Eventualmente ci sono continue offerte proposte dal negozio.
Al prossimo post!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro- 




Commenti

  1. Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award 2017! https://diaryofabookishlife.blogspot.it/2017/08/liebster-award-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Vedrò di partecipare molto volentieri nei prossimi giorni.😙

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA