martedì 12 aprile 2016

PRESENTAZIONE

Salve a tutti e benvenuti
La ragazza che si nasconde dietro un libro è un blog che parla di libri, serie tv, film e tutto quello che ci gira attorno.
Questo blog è di un'adolescente a cui piace leggere, perché le rende la vita migliore e le fa credere in qualche cosa. 

La mia identità sarà per molti nascosta, e il mio nome sarà solo una piccola frase che descrive me e altre persone che si rispecchiano.
Se volete sapere qualche cosa in più amo la musica, passare il tempo con la mia famiglia e uscire a divertirmi con gli amici, adoro guardare film e serie tv, mi piacciono molto i manga e le graphic novels; amo gli anni 50 e 80 (sopratutto in America) e ho una passione per tutto ciò che è vintage, mi piace scoprire nuove culture e nuove informazioni. 

La lettura ed i libri sono tantissime cose per me, che perderei ore a scrivervele, ma se amate i libri siete nel posto giusto.
Mi piacerebbe creare una community a riguardo, dove poterci scambiare idee, suggerimenti,..
Leggo molto quando ho tempo libero, ma altri impegni sono "più egoisti" perché mi chiedono tutto il mio tempo per loro; comunque cercherò sempre di essere presente almeno una volta alla settimana sul blog, con almeno una recensione di un libro al mese.

Concludo con il presentarvi i generi letterari che preferisco, ma sono sempre disponibile per conoscerne degli altri:
Preferisco:
- il fantasy
- il thriller (più psicologico)
- il gotico
- il mistero
- la narrativa contemporanea
- ciò che in un qualche modo è vintage ed è ambientato nella vecchia America
- alcuni libri rosa e/o drammatici, ma se non sono scontati
- alcuni classici che rispecchiano in particolare i miei gusti (esempio: apprezzo molto Edgar Allan Poe)



-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

1 commento:

  1. Ciao :) complimenti per il blog. Mi sono iscritta, se ti va di ricambiare ti lascio il link del mio https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina