SUPER BOOK TAG

Ciao a tutti lettori anonimi, come state?
Oggi sono stata taggata da un fantastico blog, per un altrettanto curioso book tag.
Il blog in questione è Libri e Librai che consiglio a tutti di dargli almeno un'occhiata, anche se sono sicura che se amate la lettura, quello è il posto giusto ;)
Il tag in questione consiste nell'elencare 10 titoli di libri, che in un modo o nell'altro, mi hanno veramente colpita, senza impiegarci troppo tempo.
E quindi ....3.2.1...GO!

1) Resta anche domani
2) Il gabbiano di Jonathan Livingston
3) Colpa delle stelle
4) Storia di una ladra di libri
5) Shadowhunters
6) Io e te all'alba
7) Il gatto nero
8) La sfinge
9) Cercami nel vento
10) Allegiant

Son andata un po' in crisi nell'ultimo titolo, ma vi giuro che ci ho messo meno di un minuto e mezzo ahah
In ogni caso, come potete notare, ho citato sia libri classici, che moderni, dai generi totalmente diversi, ma sono i primi che hanno attraversato la mia mente come Libri che mi hanno colpito, per varie ragioni.

Ringrazio ancora una volta Ella e ora iniziamo a taggare qualcuno....

Corro ad informarli e colgo l'occasione per invitarvi a leggere questo post
http://laragazzachesinascondedietrounlibro.blogspot.it/2016/09/idea-blogathon-la-casa-dei-bambini.html

-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog grazie al tag di Ella: anche a me è piaciuto tantissimo "Storia di una ladra di libri" e prima o poi vorrei leggermi il "gabbiano Jonathan". Se ti va di dare un'occhiata al mio blog ti lascio il link: http://langolodiariel.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il commento, spero di rivederti in altri post. Passo subito a dare un'occhiata al tuo blog, e se ti va sto organizzando un blogathon, in attesa del'uscita al cinema del film la casa dei bambini speciali di Miss Peregrine.

      -La ragazza che si nasconde dietro un libro-

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA