IDEA! BLOGATHON LA CASA DEI BAMBINI SPECIALI DI MISS PEREGRINE DI RANSOM RIGGS


Salve lettori anonimi!
Oggi post un po' più speciale del solito, perché do inizio alle iscrizioni del blogathon in attesa del film "La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine", in uscita il 15 dicembre nelle sale cinema italiane.
Ammetto che mi sono presa in largo anticipo, ma è per dare la possibilità a tutti di partecipare nel modo migliore, e perché mancano esattamente 100 giorni all'uscita!!
Ormai questo film lo attendevano con ansia i lettori del romanzo su cui è basato, e grazie a Tim Barton ora abbiamo la rappresentazione cinematografica, ma bando alle ciance veniamo al punto del post.
Ho pensato di creare questo tour in attesa del film per festeggiare l'uscita al cinema, e per far conoscere ai lettori dei nostri blog, nuovi blogger letterari.

Ma veniamo alle regole per i blog (e se ci sono anche canali youtube che vogliono aderire sono ben accetti) che vorranno partecipare:

>> scegliere quale post pubblicare a tema Miss Peregrine (recensioni, curiosità, approfondimenti, film reaction, insomma date sfogo alla vostra fantasia purché rimanga in tema)

>> Più diversi e originali sono gli argomenti meglio è

>> Nel post di lancio dovrà essere inserito il link di questo post

>> Ogni partecipante dovrà pubblicare i suoi contenuti o sabato 10 dicembre o domenica 11 dicembre

>> Chiunque voglia partecipare a questo progetto mi scriva partecipo, mi mandi il link e mi comunichi il suo argomento (ed eventuali domande o chiarimenti). Potete contattarmi/iscrivervi scrivendo un commento sotto a questo post o alla mia mail ragazzadietrounlibro@gmail.com

>> ultima regola: appena iscritti pubblicate un post dove lo comunicate anche nel blog, così se altri vogliono partecipare possono venire a conoscenza del progetto

La lista dei partecipanti sarà aggiornata definitivamente venerdì 9 dicembre.

-La ragazza che si nasconde dietro un libro-
PARTECIPANTI:
La ragazza che si nasconde dietro un libro >>Recensione La casa di bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs

Commenti

  1. Questo libro è nella mia wishlist ma ancora non l'ho letto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra, personalmente mi è piaciuto molto. Al limite ti consiglio solo di leggere il libro prima del film seondo me, perchè la trama è un po' particolare. Spero di risentirti in altri commenti.
      xx

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA