THE PERFECTIONIST: ogni perfezionista nasconde dei segreti, sei pronto a scoprirli?

Salve a tutti lettori anonimi, oggi parliamo di serie tv, in particolar modo vorrei presentarvi la prossima uscita Freefrom The Perfectionist. Se siete fan di Pretty Little Liars come me, saprete benissimo che è l'attesissimo spin-off di questa serie ricca di misteri, avventure e vicende di ogni tipo, che ci hanno fatto sognare, emozionare, spaventare, insegnare e far riflettere.
Perciò come potevo non scrivere un post nell'attesa?!

Pretty Little Liars: The Perfectionist è lo spin-off americano della serie PLL, andata in onda dal 2010 al 2017; ideato da Marlene King, i 10 episodi che lo compongono verranno messi in onda su Freeform dal 20 marzo 2019. La serie si baserà sul libro giù uscito, scritto da Sara Sheppard (autrice di tutta la serie).

Alcune informazioni prima dell'uscita sono già state pubblicate, perciò vediamo di fare un recap.

La storia sarà ambientata a Beacon Heights, dove tutto sembra tranquillo, a partire dagli abitanti, che aspirano sempre a raggiungere la perfezione. Per farlo, però, devono tenere nascosti segreti, alcuni anche oscuri. Quando si verrà a sapere del primo omicidio in città, le maschere inizieranno a cedere.
In particolar modo gli alunni della Beacon Heights University vivono nell'ansia di adeguarsi agli altissimi canoni imposti dalla temibile preside Claire Hotchkiss. Claire controlla tutto il paese, dall'istruzione all'economia. Sotto il tetto della casa di Claire, vive suo figlio Nolan, responsabile di innumerevoli persecuzioni umilianti nei confronti dei frequentatori della città. Proprio per questo suo comportamento, le vittime dei suoi scherzi si divertono a fantasticarne l'omicidio. Peccato che qualcuno decida di mettere fuori Nolan negli stessi modi in cui avevano tanto fantasticato le sue vittime.
Quando Alison Di Laurentis si trasferisce a Beacon Heights, ben presto le sarà chiaro che la sua nuova casa è tutto fuorché un luogo tranquillo.
I protagonisti saranno un gruppo di studenti della Beacon Heights University dove Alison, appunto, svolge il suo lavoro di insegnante. Il clima iniziale sarà caratterizzato da un’aura di perfezione e tranquillità che, in realtà, cela la parte oscura e segreta degli abitanti della città. Presto, infatti, le maschere dei protagonisti cadranno e l’intera cittadina dovrà fare i conti con le conseguenze dell'omicidio. A quel punto le vite di Ava, una giovane ragazza che aspira a diventare un’icona della moda, Caitlin e Dylan saranno stravolte. 


Piccola curiosità: la sigla che introdurrà ogni episodio sarà sempre sulle note della canzone “Secret” dei The Pierce, ma avrà un tono più inquietante, grazie al lavoro di remix realizzato dai Denmark + Winter

Gli attori non saranno tutti nuovi, infatti ritroveremo Janel Parish nei panni di Mona Vanderwaal, e Sasha Pieterse in quelli di Alison DiLaurentis. Attori che entreranno nella famiglia di PLL che vorrei citare sono Kelly Rutherford (conosciuta nel ruolo di Lily van der Woodsen in Gossip Girl) che interpreterà proprio Claire Hotchkiss; Sofia Carson, nota attrice Disney, che interpreterà una delle ragazze protagoniste della storia di nome Ava; Sydney Park, attrice di The walking dead sarà una delle protagoniste, Caitlin; infine Chris Meson, un attore ancora poco conosciuto che vestirà i panni di Nolan.

Scoop Sconvolgente!
Un grande fan della serie, non riuscendo più a sopportare l’attesa, ha chiesto quindi direttamente alla produttrice dello show Marlene King eventuali chiarimenti. Le è stato infatti chiesto se Emily e le gemelle passeranno a miglior vita per un qualche oscuro motivo. Ma la King ci ha tranquillizzati, rispondendo negativamente. Perciò non c’è da temere: Emily è viva e vegeta insieme alle bambine. Resta da scoprire però ancora le circostanze che le hanno portate a separarsi (sperando temporaneamente!). 

 E voi non siete curiosi? Fatemi sapere e al prossimo post Liars.
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT