NOTIZIE

Ciao a tutti lettori anonimi, in questo ultimo periodo ho deciso di portare delle aggiunte/modifiche al mio blog che scoprirete con il tempo; spero di riuscire  mantenere tutti i miei impegni e la promessa di un post alla settimana, che fino a qualche settimana fa non sono riuscita a mantenere per cause studio.
Ora spero di riuscire nel mio intento, non solo per passione, ma anche per voi che costantemente mi seguite.
Se avete idee o progetti da proporre o da introdurre insieme a me nel blog, non esitate a contattarmi per mail, come spesso accade, ma anche un commento va bene.

Spero che le idee vi faranno piacere, e mano a mano fatemelo sapere.

Un saluto a tutti voi, e ai nuovi lettori anonimi :)
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA