I VAMPIRI RITORNANO CON MIDNIGHT SUN

Salve a tutti lettori anonimi, come state?

Un paio di settimane fa, eravamo al settimo cielo per l'uscita di un nuovo capitolo della saga di Hunger Games, che se vi siete persi vi lascio il link qui; oggi però vi parlo di un altro ritorno per gli amanti di Twilight: Midnight sun.

Proprio qualche giorno fa, la stessa autrice Stephenie Meyer, ha confermato l'uscita del quinto capitolo della serie, che sarà disponibile soltanto da quest'estate, in particolare dal 04 agosto 2020.


Questo libro doveva essere pubblicato nel lontano 2008, ma per una serie di motivi ancora ignoti, l'autrice non l'ha mai esposto sugli scaffali delle librerie. Oggi, a distanza di 12 anni riappare, ma questa volta l'uscita è assicurata. Questo nuovo capitolo girerà attorno all'amato Edward Cullen, un vampiro di oltre cent'anni che ha l'aspetto di un giovane diciassettenne nuovamente alle prese con il liceo, ma che dopo anni dalla sua esistenza la sua vita è messa alla prova dall'arrivo di Bella Swan, una ragazza semplice e pronta a tutto per lui e l'amore che gli lega. Saranno gli stessi occhi e pensieri di Edward a guidare la nostra lettura, per scoprire quell'amore tanto forte sotto una prospettiva diversa e nuova.

La stessa autrice ha detto "È un periodo folle e non sono sicura che sia il momento giusto per fare uscire il libro, ma alcuni di voi stano aspettando da così tanto tempo che non mi pareva giusto indugiare oltre" e tutti i fan non possono che non ringraziarla.

Se vi state chiedendo se ci sarà un film, nulla è stato realmente confermato o smentito, ma secondo me dobbiamo rassegnarci all'idea che non ritornerà Twilight sugli schermi. Perché? Perché ormai dopo la storia d'amore conclusa tra gli attori protagonisti, il loro cambiamento di personalità e sopratutto dopo le dichiarazioni di Pattinson a voler cercare una strada sua nel mondo del cinema, scollandosi l'immagine del bel vampiro, la vedo dura che possa tornare a firmare nuovamente un contratto con Twilight. Mai dire mai nella vita, ma la vedo una cosa troppo improbabile.


Ad ogni modo, voi che ne pensate? Volete leggere il nuovo capitolo della saga?

Al prossimo post

-La ragazza che si nasconde dietro un libro-


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT