IN MY MAIL BOX

Salve a tutti lettori anonimi, come state?
Sulle note di due canzoni che mi mettono molta carica, ossia Grown e Power delle Little mix, vi presento il nuovo libro che mi è stato inviato dalla Newtin Compton.

DAL 4 GENNAIO 2018 IN TUTTE LE LIBRERIE, AL PREZZO DI 10.00 EURO (RILEGATO)

Un thriller con un intreccio incredibile ed un finale mozzafiato, bestseller in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada, con oltre 550.000 copie vendute.

La buca non era profonda. Un sacchetto di farina avvolgeva il piccolo corpo. Tre faccine guardavano dalla finestra, gli occhi neri di terrore. Uno dei bambini disse: «Chi sarà il prossimo?»
La detective Lottie Parker cerca un collegamento tra la morte di una donna assassinata in una cattedrale e quella di un uomo impiccato a un albero del suo giardino. Le vittime hanno infatti un passato oscuro in comune. Ma nel corso delle indagini Lottie vede man mano riaffiorare antichi dolori che ben conosce, e quello strano caso sembra iniziare a riguardarla personalmente. Solo muovendosi in fretta potrà fermare l’allungarsi della scia di sangue, ma andare fino in fondo potrebbe farle correre un pericolo terribile che la riguarda molto da vicino…

------------------------------------------------------------------------------------
«Non vedevo l’ora di leggere questo libro e non ha deluso le aspettative. Aspetterò di sicuro con impazienza i prossimi casi della detective Parker.»
Angela Marsons, autrice del bestseller Urla nel silenzio

«Le sue oltre 550.000 copie vendute hanno reso Patricia Gibney uno dei più grandi successi in ambito editoriale di quest’anno.»
The Times
--------------------------------------------------------------------------------------- 

Trovo la trama molto interessante, e da grande amante dei thriller non potevo farmi sfuggire questa uscita, ma ringrazio tanto la Newton Compton per avermi preceduta, dandomi la possibilità di leggerlo.
Spero che questo romanzo non mi deluda, e vi informo che la recensione non sarà immediata, in quanto tra studio ed influenza il tempo scarseggia. Parliamo di un romanzo che ha 470 pagine; d'estate per me non sono un problema, sotto periodo di studio si hahahah.

E a voi attira questa lettura?
Al prossimo post
-La ragazza che si nasconde dietro un libro- 

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT