venerdì 28 luglio 2017

UNA COVER PER UN LIBRO

Ciao a tutti lettori anonimi, come state?
Chi ama leggere e rimane “fissato” con alcuni titoli, potrebbe iniziare ad entrare nel vasto mondo chiamato Fandom.
Quando si inizia a fandomizzare, spesso si vuole il gadget della serie, una foto con l'autore del libro, e così via, ma avete mai pensato di realizzare una cover personalizzata?
Io l'ho fatto, ed è stato possibile grazie a www.la-tua-cover-personalizzata.it, che mi ha permesso di realizzare una cover di mia immaginazione, e il risultato è stato questo: 


Sapete quanto io ami Harry Potter, quanto ne sia affezionata, e ora ho pure la cover del telefono a tema...sono super contenta!

Realizzarla è semplicissimo, ci sono tantissimi modelli di cover e telefoni (o altri dispositivi) a disposizione, e una volta selezionato, potrete realizzare la vostra cover con immagini prese da internet o foto scattate da voi, potrete scegliere lo sfondo e un testo da scrivere tra i vari stili proposti.

Insomma, realizzare la vostra cover è semplicissimo e il risultato è fantastico: l'immagine viene stampata in maniera perfetta, i colori sono bellissimi e di alta qualità, lo stesso vale per tutta la cover che è resistente e adatta per il telefono, lasciando il giusto spazio per i vari tasti e collegamenti presenti ai lati del dispositivo.

I costi mi sembrano adeguati per un'alta qualità come quella fornita da questo sito, i tempi di realizzazione non sono né troppo lunghi e né troppo corti (consiglio di effettuare l'ordine 15 giorni prima della data desiderata); una volta conclusa la realizzazione riceverete una mail che vi informerà dell'avvio alla spedizione del prodotto, e la consegna entro una settimana.

Un regalo perfetto per ogni occasione, una cover del vostro fandom preferito e un' accessorio originale per voi.

Inoltre per chi mi segue c'è un buono sconto de 10% su un vostro acquisto, semplicemente inserendo il seguente codice: ABOPART10
Affrettatevi ed iscrivetevi al mio blog!

Un saluto a tutti!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Nessun commento:

Posta un commento