UNA COVER PER UN LIBRO

Ciao a tutti lettori anonimi, come state?
Chi ama leggere e rimane “fissato” con alcuni titoli, potrebbe iniziare ad entrare nel vasto mondo chiamato Fandom.
Quando si inizia a fandomizzare, spesso si vuole il gadget della serie, una foto con l'autore del libro, e così via, ma avete mai pensato di realizzare una cover personalizzata?
Io l'ho fatto, ed è stato possibile grazie a www.la-tua-cover-personalizzata.it, che mi ha permesso di realizzare una cover di mia immaginazione, e il risultato è stato questo: 


Sapete quanto io ami Harry Potter, quanto ne sia affezionata, e ora ho pure la cover del telefono a tema...sono super contenta!

Realizzarla è semplicissimo, ci sono tantissimi modelli di cover e telefoni (o altri dispositivi) a disposizione, e una volta selezionato, potrete realizzare la vostra cover con immagini prese da internet o foto scattate da voi, potrete scegliere lo sfondo e un testo da scrivere tra i vari stili proposti.

Insomma, realizzare la vostra cover è semplicissimo e il risultato è fantastico: l'immagine viene stampata in maniera perfetta, i colori sono bellissimi e di alta qualità, lo stesso vale per tutta la cover che è resistente e adatta per il telefono, lasciando il giusto spazio per i vari tasti e collegamenti presenti ai lati del dispositivo.

I costi mi sembrano adeguati per un'alta qualità come quella fornita da questo sito, i tempi di realizzazione non sono né troppo lunghi e né troppo corti (consiglio di effettuare l'ordine 15 giorni prima della data desiderata); una volta conclusa la realizzazione riceverete una mail che vi informerà dell'avvio alla spedizione del prodotto, e la consegna entro una settimana.

Un regalo perfetto per ogni occasione, una cover del vostro fandom preferito e un' accessorio originale per voi.

Inoltre per chi mi segue c'è un buono sconto de 10% su un vostro acquisto, semplicemente inserendo il seguente codice: ABOPART10
Affrettatevi ed iscrivetevi al mio blog!

Un saluto a tutti!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA