PREFERITI DEL MESE DI LUGLIO

Ciao a tutti lettori anonimi, come state?
Agosto si sta avvicinando, e non so voi, ma mi sembra che questo mese di luglio sia trascorso troppo velocemente.
Ad ogni modo oggi finisce luglio, ciò significa "I miei preferiti del mese!"; fatemi sapere se avete apprezzato qualche cosa che vi cito, o i vostri preferiti.

Libro preferito:


 

Questo mese ho avuto il piacere di leggere più di un titolo, ma sicuramente il mio preferito è stato "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee. Questo libro dalla doppia trama, è una lettura che ti fa vivere un'esperienza con il cuore, spunto di numerose riflessioni, e incentivo nel migliorare, con il nostro piccolo, la nostra società, fino ad imparare che a volte il pregiudizio bisognerebbe evitarlo.
Ad ogni modo per una recensione più approfondita, e un parere del rispettivo film, cliccate qui.






Manga preferito:

In questo mese ho avuto il piacere di leggere due manga, ma il mio preferito è assolutamente Death Note I (il primo volume della black edition). Trovo i disegni meravigliosi, la costruzione del personaggio Ryuk (dio della morte), splendida, e la trama è molto intrigante, spingendomi ad andare avanti con la lettura del fumetto.
La serie Death Note parla di Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami (dio della morte) Ryuk. L'oggetto dona all'utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno, mentre ci si figura mentalmente il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall'intervento di Elle, un famoso investigatore privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

Film preferito:





Assolutamente la rivisitazione della storia Disney di "La Bella e la Bestia": un capolavoro commovente che mi ha lasciato senza parole. Semplicemente meraviglioso dai costumi, alle interpretazioni, ai paesaggi, a tutto. L'unica cosa è che avrei preferito sentire le canzoni in lingua originale (con i sottotitoli in italiano), non perché l'interpretazione italiana non mi sia piaciuta, anzi, solo che Emma Watson che canta? E' un evento straordinario.





Serie tv preferita:

Pretty Little Liars sesta stagione. Non posso dire nulla per non fare spoiler a coloro che non l'hanno vista..cavolo hahahah



Trucco preferito:

Tra i vari prodotti make up, questo mese ve ne cito due:





Il primo è lo smalto Kiko 331 violetto. Uno smalto con un colore molto bello, che dona brillantezza alle vostre unghie con un colore pieno, e di buona durata.









Il secondo prodotto è il mascara "All eyes on me" di Essence.
Trovo che questo mascara, dal prezzo basso e conveniente, sia validissimo: la quantità di prodotto lasciato nelle ciglia non è eccessivo, effetto durevole, effetto naturale e dallo sguardo "aperto" e dona volume alle ciglia. Inoltre il prodotto rimasto nella confezione non si secca, a differenza di altri mascara. Super consigliato.



Accessorio preferito:

Assolutamente la cover di Harry Potter personalizzata, realizzata da www.la-tua-cover-personalizzata.it. Anche di questa trovata la recensione nel blog qui.


Musica preferita:

Anche questo mese mi trovo in difficoltà a scegliere una sola canzone, sopratutto per il fatto che ne ho ascoltate tantissime, ma ve ne cito due delle mie preferite:


Sorry Not Sorry-Demi Lovato




Bad Liar-Selena Gomez


Al prossimo post!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-




Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT