RECENSIONE IL SEGRETO DELLA NOTTE DI C.J.DAUGHERTY

Salve lettori anonimi, oggi presentazione e recensione del secondo capitolo della serie Night school di C.J.Daugherty. Nella sezione letture con voi troverete tutte le altre recensioni.

Titolo: Il segreto della notte
Lingua originale: inglese
Serie: Night school#2
Traduttrice: Francesca Barbanera
Editore: Newton compton
Anno: 2012
Genere: romanzo
Sottogenere: Teen drama/Fantasy/Thriller
Formato che ho e prezzo di copertina: 4 romanzi in 1 a €12.90

 

Non vi racconto la storia per non fare spoiler a coloro che devono leggere il primo volume, ma vi do comunque qualche mio parere free spoiler.
La lettura è molto fluida, e la scrittura molto semplice, ma ho trovato in alcune scene i dialoghi troppo finti, anche con cliché che speravo di non trovare.
Nonostante questo ammetto che la buona trama c'è, ma in alcuni punti si poteva sviluppare meglio.
I misteri del primo volume, sono in parte svelati, ma anche grazie a questo senso di mistero, io da lettrice, volevo andare avanti con la lettura per trovare le risposte mancanti.
Insomma una buona lettura, ma mi aspettavo di meglio in alcune parti.

VOTO: 3/5

Fatemi sapere che ne pensate della serie o se voreste leggerla :)
Al prossimo post!
-La ragazza che si nasconde ietro un libro-

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA