Oggi è San Valentino e per chi è fidanzato è un gran giorno di felicità, ma non prima del 14 febbraio.

Io sono fidanzata da oltre un anno, e per quanto io conosca i gusti o i passatempi preferiti del mio ragazzo, il problema sta nel regalo.

Il regalo non è assolutamente una cosa obbligatoria, molti lo fanno credere, ma non è così; per me è solo una gesto che mi fa piacere fare nei confronti dela persona che amo, ma nulla toglie che si possano passare giornate bellissime (anche con qualche pensierino) fuori dalle festività. Anche perché, secondo me, le cose inaspettate e ben pensate sono sempre le migliori.

Detto ciò, come vi dicevo, io fino a tre giorni fa ero in crisi su cosa regalare al mio ragazzo, e mi dava “fastidio”. Lo sentivo parlare da settimane di un regalo che aveva preso per me un mese prima, di un posto nuovo e misterioso per cena, e io tra me e me che pensavo a quanto fossi messa male. Perciò con questo post vorrei darvi qualche idea che potrebbero salvarvi come hanno fatto con me, perché ammettiamolo con una ragazza/donna è facile trovare qualche cosa tra profumi, ciondoli, gioielli, borse o accessori, ma con un ragazzo/uomo è già più complicato.

1- un regalo di coppia: avete il vostro uomo “all’antica” che pensa che la donna non può pagare nemmeno una colazione per lui, ma volete vivere assieme una bella esperienza? Intervengono le smart box, pacchetti dalle mille scelte tra giornate rilassanti in spa, a vacanze vere e proprie, fino a nuove avventure da provare (sport acquatici, sport estremi, Ferrari). Ci sono varie fasce di prezzo, tra le quali potete scegliere, e tanti posti aderenti in ogni regione italiana e non. Perciò che aspettate, correte a visitare il loro sito!

2- uomo amante della lettura: in questo caso gettatevi sui migliori titoli del genere che più preferisce (trovate aiuto nelle top list o parlando con un libraio), e potete anche aggiungerci un bel segnalibro adatto a lui.

3- kit rilassante personalizzato: il vostro uomo ama il the o il caffè e i momenti rilassanti? Perché non prendere una bella tazza personalizzata, un morbido plaid e una buona tisana o infuso alla frutta con qualche biscotto appena sfornato. Sicuramente saprà aprezzare questo dolce regalo.

4- uomo fandom: il vostro ragazzo adora le serie tv o i film? Perchè non comprare vari gadget delle sue serie preferite e inserirle in unica scatola. Sicuramente vi adorerà!

5- uomo dal buon appetito: se il vostro ragazzo ama i dolci, perché non provare a cucinarne uno solo per lui? Anche uno semplice può andare benissimo, e lui apprezzerà molto il vostro gesto, pensiero ed impegno.

6- chiedete una lista dei desideri anche per gli eventi futuri, almeno riceverà cosa effettivamente desidera, e voi non potrete sbagliare:)
san-valentino-torino-cosa-fare.jpg
E voi come siete messi?
A presto, La ragazza che si nasconde dietro un libro

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA