martedì 3 maggio 2016

EVENTO

Cari amici lettori, oggi vi propongo una splendida opportunità: Valentino Zeichen sta passando un momento difficile, così Fazi Editore ha pensato di organizzare un incontro su di lui, sulla sua opera poetica e sul suo romanzo "La sumera".
L'evento è in collaborazione con gli Amici della Galleria Nazionale d'Arte Moderna, mettendo a disposizione i loro spazi.
Angelo Bucarelli, Filippo La Porta e Giorgio Patrizi ci parleranno della sua produzione poetica e del romanzo "La sumera", ambientato proprio tra la Galleria Nazionale e la via Flaminia; mentre Luigi Lo Cascio e Piera degli Esposti leggeranno brani tratti dal romanzo e alcune poesie.

L'incontro è soprattutto un'occasione per dare un aiuto concreto a Valentino, per coprire i costi della lunga riabilitazione alla quale dovrà sottoporsi. Per questo, l'intero incasso derivante dalla vendita dei libri sarà interamente devoluto alla figlia Marta.
Oltre all'acquisto del libro, sarà comunque possibile dare un ulteriore contributo secondo le vostre disponibilità.

L'incontro sarà questo venerdì 6 maggio, alle 18.30, presso la Gallleria Nazionale d'Arte Moderna (ingresso da via Gramsci 73).

Spero che chi riesce vada :)
Un saluto a tutti, e al prossimo post
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-


 

Nessun commento:

Posta un commento