SEMPRE PIU' MAGHI

Salve a tutti lettori anonimi, oggi breve post per annunciarvi (anche da parte mia) la novità Harry Potter, ma leggete fino in fondo quello che vi dico, per scoprire magici dettagli che non tutti sanno.

Lo scorso 25 aprile è uscito l'attesissimo gioco Harry Potter Hogwarts Mistery, un progetto a cura della Jam City.
Questo gioco di ruolo permette a tutti di creare un proprio personaggio, di ricevere una lettera da Hogwarts ed entrare nella prestigiosa scuola di magia proprio come Harry.
Il nostro personaggio sarà protagonista di una storia piena di misteri, ambientata nella scuola 7 anni prima del famoso maghetto dei film e libri di J.K.Rowling.

In questo gioco potrete vivere l'esperienza magica che ogni fan desidera, lanciare incantesimi, rispondere a domande per soli fan, preparare pozioni, scegliere la vostra casa, visitare tutti gli angoli del castello e creare le vostre amicizie.

Per quanto il gioco abbia una grafica da cartone e sia leggermente limitato, è molto carino, colorato, divertente e sa sicuramente prendere il giocatore nei momenti liberi.


Per poter proseguire il gioco molto spesso bisogna usare i punti energia che si ricaricano automaticamente, ma se avete l'urgenza potete ricorrere a dei piccoli trucchi magici. Per trovarli cliccate 
- sul bastone nel giardino del castello, 
- sul quadro senza disegno nella Torre est,
- sul quadro vicino al Bagno dei preferiti nella Torre occidentale,
- sulla pila di libri del Piano inferiore est,
- sulla torcia spenta e la statua centrale vicino la Sala grande.
- sull'elfo nei sotterranei.

E non è tutto! Questo gioco è solo un assaggio perché presto uscirà anche Harry Potter Wizard Unite, la versione magica di Pokemon Go per intenderci.


E voi avete scaricato il gioco? Fatemi sapere che ne pensate e al prossimo post!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA