BLOGGER UNITI PER LE LIBRERIE INDIPENDENTI

Salve a tutti lettori anonimi, prima di tutto ci tenevo a farvi tantissimi auguri di Buona Pasqua, anche se con qualche ora di ritardo. Spero che abbiate passato due giornate serene, nonostante la situazione che stiamo vivendo.

Ad ogni modo, oggi sono qui per presentarvi un'iniziativa molto interessante ideata da Erika Zini, giornalista e blogger italiana che ha portato i libri in tv, in radio e ora sul web.



L'iniziativa si chiama Blogger uniti per le librerie indipendenti, ed è il nostro modo, da blogger, di dare un aiuto e di combattere questa quarantena che sta mettendo in crisi molte piccole realtà lavorative di ogni settore. Siamo circa 30 blogger italiane che hanno deciso di unirsi per aiutare il mercato delle librerie indipendenti, dando loro visibilità in rete. Tutte noi ci siamo messe in contatto con le librerie indipendenti della propria città, e con coloro che hanno accettato abbiamo fatto una sorta di piccola intervista. 

Io sono della provincia di Padova, e di librerie indipendenti non ce ne sono molte, ma le ho contattate lo stesso; sfortunatamente non mi hanno risposto, e quindi sono qui per sostenere ugualmente le mie colleghe, promuovendo l'iniziativa. Qualora qualcuno avesse voglia di fare due chiacchiere con me mi contatti al mio indirizzo e-mail, e se ci sono aggiornamenti potete stare certi che ve lo farò sapere :)

Spero di avervi messo un po' di curiosità, perciò vi invito a leggere i post inerenti all'iniziativa di...
A Book for a Dream, Appunti di Zelda, Babbling_babook, Chronicles of a Bookaholic, Coccole tra i libri, Co’s Notebook, Erika Zini, Esmeralda Viaggi e Libri, Eynys Paolini Books, Fantasticando sui libri, I miei deliri da lettrice, I miei magici mondi, I sussurri delle Muse, Il libro sulla finestra, J. A. Windgale, Katy Booklover, La libreria di Yely, La nicchia letteraria, La ragazza che si nasconde dietro un libro, Libri & Segreti, Libri, libretti, libracci, Libri di Cristallo, Libri Riflessi, Pastafrolla Legge Libri, Rachel Sandman Author, Scrivere mi piace – Blog, Sil-ently aloud, The library of Jane, The mad otter, Tra sogno e realta 98, Universi Incantati

Ci vediamo al prossimo post
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT